ESSENTIAL KIT PENNELLI LUXEBELL

Buongiorno ragazze! Oggi vi parlo di un altro kit di pennelli che il gentilissimo rivenditore Simple Tek mi ha spedito. 



Questa volta si tratta di un kit essenziale, ovvero di soli 10 pennelli. Sono arrivati ben impacchettati, ognuno nella propria custodia di plastica e posati all'interno di un sacchetto nero.
Il manico è nero con l'impugnatura argentata: è il design che più preferisco, quindi sono entrati immediatamente nelle mie grazie, ancor prima di provarli.
Come ho fatto per gli altri pennelli (post più in basso), li ho lasciati un po' all'aria per fargli togliere l'odore di chiuso.




Il set si compone in 5 pennelli grandi e 5 piccoli:

  • 1 pennello per fondotinta liquido
  • 1 pennello per fondotinta in polvere
  • 1 pennello per il bronzer
  • 1 pennello per il blush
  • 1 pennello per contouring
  • 1 pennello per l'illuminante
  • 1 pennello per il correttore occhi
  • 1 pennello per riempimento sopracciglia
  • 1 pennello per l'ombretto
  • 1 pennello per sfumare

Le setole sono morbidissime e anche dopo averli lavati, mantengono la loro forma compatta e morbida.
Solito procedimento per il loro lavaggio: bisogna posarli sotto l'acqua corrente temperatura media a setole in giù. Disporre sulla mano una piccola quantità di sapone neutro e massaggiarci sopra le setole fino a quando non risulteranno pulite. Vanno poi asciugati con un panno e lasciati all'aria aperta fino a quando non sono completamente asciutti.
Stendono molto bene i prodotti, soprattutto il fondotinta e non lasciano striature delle setole sul viso.
Il loro prezzo è 11,99 euro. Vi lascio qui sotto il link dove poterli acquistare!

Ringrazio ancora una volta SimpleTek per i validi prodotti che mi ha inviato.

https://www.amazon.it/Luxebell%C2%AE-professionale-dellombretto-sopracciglio-Fondazione/dp/B00N5HO042/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1467977158&sr=8-3&keywords=simple+tek

Commenti

Post più popolari